sabato 14 settembre 2013

Colazione a Zell am See

Volete fare una colazione da campioni a Zell am See? Poco lontano dal Basic Holiday e dalla piazza pincipale, la panetteria- pasticceria della catena Unterkofler è quello che fa per voi. Dall'esterno potete dare un'occhiata: paste giganti, fette di torta succolente oppure un bel panino ai cereali imbottito con un salume del luogo. La mia pasta glassata con i semi di papavero era ottima! Il menù delle bevande è altrettanto ricco: i tipi di caffè sono tanti, ma, ovviamente da italiana, non ho potuto apprezzare più di tanto la qualità del mio espresso macchiato. 

Le colazioni vengono servite ai due tavoli esterni o all'interno. Sul tovagliolo di carta potete seguire le istruzioni per fare un origami: Regalate una rosa dal cuore, dice lo slogan al di sotto delle immagini. Un dettaglio carino, come la pinzetta a forma di bretzen e i fiori che decorano ogni tavolo. Buon indirizzo anche per light lunch

Un posto tranquillo e familiare con un'unica pecca: i costi non troppo contenuti. Per la nostra colazione da campioni, comprendente due paste e due caffè, abbiamo speso 8€ circa.


Unterkofler
Kirchengasse 2, Zell am See

Nessun commento:

Posta un commento