martedì 21 gennaio 2014

Struttura: birra con gusto a Prato

Struttura è una birreria che non ha aperto da molto a Prato e ha come intento quello di farci bere, ma bere bene. Si trova in una zona non centrale, appena fuori le mura della città e con comodi parcheggi nelle vicinanze. Finalmente una birreria bella e di qualità nella mia città!

Ha innanzitutto un pregio che tanti locali notturni non hanno: è ariosa e luminosa. E'infatti a vista, circondata da tante vetrate e gli interni di legno chiaro la rendono ancor più illuminata. Un grande bancone, sempre di legno, troneggia nell'ampia sala, dove tavolini, sedie e sgabelli sono disposti in modo da non dare fastidio ai vicini. Al contrario di tante birreria, questa è molto elegante e non vi si respira quell'aria di chiuso e affollato che proprio mi sta stretta.

Quando siamo arrivati era quasi vuota, ma verso le 23 si è riempita a tal punto che non c'era libero nemmeno uno sgabello al bancone e si è formata una piccola fila di persone in attesa davanti alla porta. Nel menù potrete ordinare anche stuzzichini e crostoni. La cucina è aperta anche per cene e aperitivi, su richiesta. La lista delle birre, artigianali e particolari, è consultabile su grandi lavagne appese ai muri. Ho scelto una Lilith, amara e decisamente di mio gusto. Già aggiunto ai miei posti preferiti nella lista Foursquare!


via Bovio 2b, Prato
335 8128260

Nessun commento:

Posta un commento