domenica 16 giugno 2013

Sunset Cafè, il miglior aperitivo sul mare in Toscana

Un posto che fa estate.

Non si può descrivere altrimenti questo bar sulla via Litoranea di Marina di Pisa, nascosto tra i tanti stabilimenti balneari. Dalla strada solo un insegna e un vialetto: non si riesce a vedere nient'altro. Poi, eccoci al bancone vero e proprio, tutto in stile Surf 'n' Hawaii. Ottimi cocktail, prezzi giusti e un buffet ricco e gustoso: non vi spaventate se vedete solo cruditè di verdure, perchè il ricambio è davvero frequente.


E per ultimo il punto forte: stuoie e cuscini colorati disposti verso il mare per gustarsi un apericena in tranquillità, godendosi il tramonto sul mare, lo spettacolo estivo più suggestivo. Una formula semplice ma che funziona.

Consiglio la prenotazione di tavoli, soprattutto se siete in grande gruppo, oppure di arrivare in prima serata, perchè il locale è davvero, davvero superaffollato. La gente che vi si incontra è di tutti i tipi: dai superabbronzati patinati alla famiglia in vacanza, dai più giovani agli over 40.
I parcheggi lungo la Litoranea sono tanti...almeno quanti gli ausiliari del traffico: non vi dimenticate di pagare il biglietto! 
Ottimo per una serata romantica, ma anche per un semplice after beach.


Sunset Cafè
via Litoranea 40/a
Marina di Pisa
 Nico 3450873007 

3 commenti:

  1. Sostare in un caffè caratteristico dove consumare un aperitivo insieme agli amici lungo la costiera toscana è davvero un suggerimento accattivante. Grazie per il magnifico consiglio, lo coglierò al volo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver letto il post! Buon happy hour! :)

      Elimina
  2. Anche a me piace consumare un caffè con familiari e amici nei bar del litorale toscano, molto caratteristici e ricchi di divertimento!

    RispondiElimina